mercoledì 31 marzo 2010

Elezioni Regionali


Queste sono le tabelle dei risultati delle Elezioni Regionali a Gussago.












7 commenti:

  1. A Gussago abbiamo tenuto, nel resto del Paese no; ritengo comunque negativi tutti i risultati. Tante primarie e poca politica ci hanno danneggiato. Non siamo più presenti nei posti di lavoro, nelle scuole e nelle strade. Non abbiamo una posizione univoca su nessun argomento che interessa la gente: lavoro precario da abolire o no? soldi alla scuola pubblica o no? soldi alla sanità pubblica o cosa? difesa dell'acqua pubblica o delle multinazionali? sicurezza dando soldi a polizia e carabinieri o ronde democratiche? difesa delle libertà individuali e delle scelte personali (laicità) o imposizioni per legge di comportamenti dettati da altri? ecc...ecc......
    Sicuramente mi sono dimenticato parecchio altro. Io sono nella prima parte delle domande, quelle prima delle o. Spero che il partito decida da che parte stare nel più breve tempo possibile, solo così possiamo recuperare chi ci ha temporaneamente abbandonato scegliendo l'astensionismo o movimenti di corto respiro. Smettiamola con i "ma anche" di veltroniana memoria, passiamo al "noi siamo per". Ciao Romolo.

    RispondiElimina
  2. Questo sì che è parlare forte e chiaro! Bendetto (e benedetto), Romolo.

    RispondiElimina
  3. Finalmente la linea del Partito raggiunge anche Gussago ! Avanti così ! Bravo Romolo !

    RispondiElimina
  4. Mi voglio complimentare con il signor Romolo che ha espresso perfettamente anche il mio pensiero e quello di molti altri. Se passa dal Centro Padre Marcolini gli offriamo da bere!

    RispondiElimina
  5. Finalmente la voce di Bersani anche a Gussago.
    Giorgio

    RispondiElimina
  6. Voglio ringraziare chi ha speso una parte del proprio tempo per sostenermi. Confermo il mio impegno a Gussago, ma invito chi ha scritto i post e chi ha idee vicine a quelle che ho proposto, di partecipare alle nostre assemblee. Sono pronto ad ascoltare e portare avanti le vostre idee e le vostre istanze. Aiutiamoci, le nostre convinzioni hanno bisogno dei numeri per affermarsi. Purtroppo mi sembra che a livello nazionale non abbiano capito molto. Invece di affrontare i problemi, stiamo discutendo di riforma elettorale. Ma non capiscono che senza voti possiamo applicare qualsiasi sistema elettorale, ma non vinceremo mai? Se si hanno i voti si vince con qualsiasi sistema! Impegnamoci a fare dire al nostro Partito."Noi siamo per". Ciao Romolo.

    RispondiElimina
  7. Romolo, la tua voglia propositiva fa ben sperare per il nuovo partito; si capisce che sei giovane, almeno nello spirito; a quanto sembra, leggendo i giornali che parlano di noi, chi ha le tue idee fortemente propositive fa fatica ad affermarle nei circoli e sul territorio. Si sente dire che la "vecchia guardia" giochi ancora alla "vecchia maniera", insomma. Spero che non sia il caso dei Circoli di Gussago... Facci sapere se hai bisogno di una MANO ...

    RispondiElimina