lunedì 19 ottobre 2009

Presentata la Lista dei SemDemBs



Brescia, 19 Ottobre 2009



Giovani, donne, nuovi cittadini e persone impegnate nel mondo dell’associazionismo, nessun leader locale.



Sono queste le caratteristiche dei candidati delle liste “Con Debora Serracchiani, semplicemente democratici per Franceschini” presentate alle Primarie nazionali del Pd nella nostra provincia.



Semplicemente Democratici, l’ associazione del neo parlamentare europeo del Pd Debora Serracchiani, si sta costituendo anche a Brescia e non nasconde la soddisfazione di aver raccolto in pochi giorni le firme degli iscritti al partito necessarie a coprire tutti e quattro i collegi bresciani delle primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Pd.



I Semplicemente Democratici, presenti in Lombardia in 16 collegi, nelle Primarie di Domenica prossima sosterranno la riconferma di Dario Franceschini a segretario per molte ragioni. Tra queste, c’è certamente la volontà di Franceschini di rafforzare e portare avanti il progetto del Pd con uno sguardo rivolto al futuro ed aperto alla società.



Importante è l’impegno dimostrato dal leader del Pd nel contrastare ricandidature dannose per il Pd, come Bassolino a Napoli, nel combattere le derive antidemocratiche di Berlusconi, nel presentare nuovi progetti riformisti per l’economia, l’ambiente e l’istruzione per il nostro Paese.



Alla presentazione, svoltasi presso Arte in Te, locale in via Cattaneo, sede di mostre ed iniziative culturali, era presente tra gli altri il Sindaco di Paderno F.C ,Antonio Vivenzi, Rossella Olivari di Gussago, Massimo Balliana di Bovezzo e Mamadou Iamine Badji di Brescia.



Di prossimo arrivo in città è invece il leader nazionale, candidato a Brescia nel collegio delle valli per Semplicemente Democratici, l’Ecodem Osvaldo Veneziano, segretario nazionale di Arcicaccia, e da anni impegnato per la regolarizzazione del sistema venatorio.



Per maggiori informazioni si richiama Ai siti:













Rocco Vergani



Per Semplicemente Democratici Brescia

Nessun commento:

Posta un commento