lunedì 26 novembre 2012

Primarie del Centrosinistra

Grande partecipazione ieri alle Primarie del Centrosinistra. Ben 823 Gussaghesi si sono recati al seggio.

 
Grazie a tutti ricordando domenica prossima il ballottaggio fra Bersani e Renzi

4 commenti:

  1. Gussago si è mostrato ciò che è sempre stao e che solo alcuni cercano perennemente di nasconderre anche a se stessi: Renzi 43,17%; Bersani 38,01%; Vendola 14,88%; Puppato 3,81%; Tabacci 0,12% (1 voto!!!.

    Un'alttro dato importante? La cassa! 813 votanti (non 823! chi è quell'asino che ha fatto le somme?) per minimo 2euro porta a 1.626 euro d'incasso. Restano al Circolo? Penso di no. E' il prezzo della democrazia e di una ulteriore fonte di introito per i partiti! Comunque un bel risultato e una bella partecipazione.

    RispondiElimina
  2. Aldo, grazie x il tuo contributo sul nostro blog. I dati che tu citi non sono corretti se leggi il nosto volantino e fai le seguenti somme: 351+309+121+31+11=323 perciò non siamo asini, eravamo molto stanchi, questo si.
    Al provinciale hanno errato a riportare i voti di Tabacci.
    Per quanto riguarda il contributo, andrà alla coalizione di centrosinista che detratte le spese utilizzerà il denaro in iniziative di coalizione.
    A presto, il portavoce Grazia Pasolini.

    RispondiElimina
  3. Con i numeri non ci siamo :) Ammetto che io ho recuperato i dati dal provinciale perchè non avevo visto la percentuale già riportatat nel volantino. Comunque qualcuno è asino! Peggio ancora se è il provinciale! Ma anche tu quando mi riporti qui nel tuo post la somma di tutti i votanti che da ben 323 votanti in totale!!! Comunque non era un problema e volevo solo sorridere, capisco la vostra stanchezza ma credo che in parte sarà stata ripagata dal buon esito della consultazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;)Scusa Aldo hai ragione con le somme non ci siamo;)ovviamente il numero corretto era 823.
      Per quanto riguarda il risultato elettorale, credo abbia vinto il PD.
      Ciao Grazia

      Elimina