giovedì 8 novembre 2012



Il Partito Democratico di Gussago, a congresso.
 Si terrà domenica 11 novembre 2012 alle ore 9,30 presso il Palazzo Nava in via Nava 1 il congresso straordinario del P.D. Di Gussago per eleggere il Coordinamento del circolo (direttivo ) ed  il suo Coordinatore ( portavoce o segretario del circolo).

La decisione di anticipare la scadenza congressuale  ordinaria, è stata  una scelta assunta consapevolmente dal direttivo uscente  per affrontare con rinnovato impegno e nuove energie i problemi e le attività  che il partito dovrà prossimamente affrontare ai vari livelli. Il congresso infatti non sarà solo l'occasione di una verifica del gruppo dirigente, ma anche uno stimolo di riflessione e di elaborazione politica sulla vita della nostra comunità e sulla situazione più in generale del paese.

All'incontro è prevista la partecipazione del segretario provinciale del P.D. Bresciano, Pietro Bisinella, e dopo il suo intervento e quello dei candidati si aprirà il dibatto a cui seguiranno le votazioni sino alle ore 13, per poi proseguire  presso la sede del circolo (via Chiesa 1) dalle ore 15 alle ore 18,30.

Alle ore 19,30 sono convocati gli eletti per i conseguenti adempimenti statutari

Nessun commento:

Posta un commento