mercoledì 8 febbraio 2012

la politica non è sempre "lontana" da noi comuni mortali!


5 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo con la tua didascalia "La politica non è sempre "lontana" da noi comuni mortali!". Però provocatoriamente ti chiedo: la politica questo lo sa? E' una provocazione ma sono convinto che ad alimentare questo clima di antipolitica sia stata in buona parte anche l'atteggiamento "amicale" con l'antipolitica stessa. Otti.

    RispondiElimina
  2. Ma bravi! Continuate a giocare, chi gioca con le didascalie, chi gioca con le parole. Ma intanto i "comuni mortali" (come li chiamate voi, prendendo di fatto le distanze da loro nonostante il camuffamento con il 'noi') non pensano affatto che ci sia qualche politico che si stia affannando per mettersi nei loro panni e provare a risolvere i loro problemi. Osvaldina

    RispondiElimina
  3. Va bene la campagna elettorale ma lasciare sguarnito lo spazio del Partito? Spero non ci si vergogni di essere del PD o, peggio ancora, spero non si considerino inutili i militanti e gli iscritti. Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Giancarlo, il segretario organizzativo del Circolo "Marianna Piardi" di Gussago. Voglio tranquillizzare Antonio. Non verrà lasciato sguarnito nessun spazio e per noi gli iscritti, i militanti e gli elettori sono fondamentali. Abbiamo solo voluto fin dall'inizio di questa crisi amministrativa essere inclusivi, facendo un passo indietro come Partito per poter coinvolgere più forze sane gussaghesi. Questo atteggiamento inclusivo lo abbiamo tenuto fin dal primo giorno di opposizione alla giunta Lazzari, coinvolgendo tutte le minoranze rimaste fuori dal Consiglio Comunale (sinistra a Gussago e udc) con incontri in preparazione dei consigli comunali e assemblee sul territorio. Ora siamo a raccogliere i frutti di questo lavoro. Molti gussaghesi guardano a noi con fiducia. Chiediamo a tutti I nostri iscritti e a tutti gli elettori del Partito Democratico di darci una mano.
      Giancarlo Maccarana

      Elimina
    2. La lista civica CON VOI è nata per dare una risposta a quei cittadini che chiedevano al Partito Democratico risposte alla crisi amministrativa avvenuta a fine gennaio a Gussago.
      Il Partito Democratico non si è "nascosto" ma sta facendo una nuova esperienza che lo renderà più forte e arricchito.
      Grazia Pasolini coordinatore lista civica "CON VOI".

      Elimina