giovedì 12 luglio 2012

6 commenti:

  1. Puntuale la replica a "Gussago Insieme" Mi piacerebbe anche una replica nel merito delle variazioni Statutarie. Per consentire a tutti di valutare la portata delle variazioni. Questo , in primo luogo, serve ai cittadini Gussaghesi e non solo.

    RispondiElimina
  2. Non mancheremo Guido, anche di entrare nel merito della questione, ci sono solo tempi tecnici necessari perchè la discussione vada prima fatta nelle opportuni sedi. Sarà compito del PD tenere informati i cittadini.

    RispondiElimina
  3. Commento come "anonimo" perchè mi risulta più semplice, ma mi firmo.
    Cari amici del PD, anche ammesso ipoteticamente(ma non concesso)che le passate amministrazioni di Gussago Insieme abbiano avuto una qualche responsabilità nell'attuale situazione del Richiedei, mi chiedo perchè, invece di entrare subito nel merito del contenuto e delle motivazioni del nuovo statuto, abbiate preferito lanciare il solito attacco strumentale, a anche un po' offensivo, a Bruno Marchina...
    ... eppure dopo la caduta dell'amm. Lazzari sembravate avere tante buone intenzioni di dialogo...mi piacerebbe capire perchè volevate dialogare con persone che ritenete bugiarde.
    Inoltre mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa la lista Con Voi.

    Cordialmente
    Alfredo Fiume

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alfredo, come avrai notato dall'intestazione...questo è il blog del Pd, difficile trovare le posizioni ufficiali della Civica, che ha per altro un suo blog... Premesso questo, sai bene, perchè più volte io e te ne abbiamo parlato, che noi abbiamo aperto il dialogo con Gussago Insieme durante la crisi della Giunta Lazzari per cercare di dare soluzioni positive alle molteplici problematiche di Gussago, uscendo dai recinti dei simboli di appartenenza, noi questo l'abbiamo fatto co-fondando la Civica "Con Voi", mi pare che voi abbiate scelto di puntare tutto su di un singolo individuo per la terza volta. Le varie affermazioni del vostro Capo Gruppo meritavano una risposta, e anche a chi come il Sindaco si erge a salvatore di Gussago, in tipico stile Berlusconiano, è bene ricordare i gravi errori da lui commessi. La memoria va rinfrescata, chi ha contribuito a creare la disastrosa situazione attuale del Richiedei, non può pensare di diventarne il salvatore. Da quando le cause sono anche le soluzioni???

      Elimina
  4. dati ufficiali.
    debito al 31.12.2009 euro 29,8 milioni
    debito al 31.12.2011 euro 28,9 milioni
    vendita Santissima incassati dal Richiedei 4 milioni
    sbaglio o i debiti sono aumentati e chi li ha fatti questi ?

    RispondiElimina
  5. Sono Pippo La Ciccia e mi stò a domandà che c'azzecca l'intervento del Signor Fiume, che ovviamente è stao "ospitare" nel blog. Ma perchè mai viene accà, nel sito del PD, per fare domande e provocare nascondendo il tutto dietro ad un presunto dibattito? Signo Fiume, sono certo che le risponderà il nostro segretario, nel frattempo si ricordi di due regole:la prima che esiste il consiglio comunale per entrare nel merito di temi importanti come il Richiedei, secondo che una forza politica autorevole come il PD ha tutte le ragioni e l'autorevolezza per esprimere attraverso il modo che ritiene più opportuno di parlare ed informare le cittadine e i cittadini ( am vedì, mi sembra d'essere tornato alla Rivoluzione francese) e gli iscritti. Signor Fiume, fate i vostri volantini, fateli non è un vostro diritto: è un vostro dovere! Buonanotte a tutti da Pippo La Ciccia e adesso vado in vacanza!

    RispondiElimina