sabato 7 luglio 2012

2 commenti:

  1. Sono Pippo La Ciccia e vi dico che questa proposta del Partito Democratico va contro l'idea che io, e con me tanti italiani, ho deciso con il referendum. Basta finanziamento hai partiti. E il PD che dice? Tu dammeli ancora i soldi che io con i tuoi soldi faccio la solidarietà ai terremotati e quando non c'è il terremoto? Me li tengo io, ovvio! E cosi anche per la riforma elettorale, è colpa di questo e di quello però il Partito Democratico non vuole la preferenza. E allora? Io voglio votarlo il partito Democratico ma cambi il gruppo dirigente e anche tante scelte politiche. Pippo La Ciccia

    RispondiElimina
  2. Io non ho letto questo nella scelta di devolvere il finanziamento ai terremotati, comunque quei soldi li avrebbero presi referendum o no, ( questo non significa che sia giusto, il referendum andrebbe rispettato)così come li hanno avuti altri partiti. Il PD ha fatto una scelta diversa, una scelta che la base chiedeva. Mi sembra una bella risposta.
    sulla riforma elettorale,condivido mi aspetto dal PD un passo in più rispetto agli altri...e infatti se leggi sui blog ufficiali nazionali c'è una richiesta a votare subito ( Bersani, Letta, in particolare)ciao e grazie del contributo al dibattito. A presto, Grazia.

    RispondiElimina