domenica 20 marzo 2011

BILANCIO DI PREVISIONE 2011

Giordano Dossi.
Bilancio… negativo!


Approvato il bilancio del Comune di Gussago, della serie… meglio tardi che mai. Se consideriamo che questi amministratori spesso hanno dimostrato di non avere le idee chiare, c’è andata ancora bene. Visto che sono riusciti a mettersi d’accordo nel 2011. Penserete voi, che tanti mesi siano serviti per redigere un bilancio pieno di novità, rivoluzionario. Spiace deludervi, ma non è andata cosi. Nulla di nuovo da questo bilancio, nulla di nuovo da questi amministratori mediocri, nulla che vada a mutare in meglio la nostra comunità. Nulla…


Ci auguriamo, che ci sia la capacità di adeguare le spese per il sociale, alle varie esigenze che dovessero presentarsi nel corso dell’anno, vista la crisi, che tutt’ora colpisce molti, anche nel nostro benestante Gussago.


Nulla di nuovo nemmeno dalla tanto pubblicizzata sicurezza che dovevano infondere questi amministratori. Non ci sono i fondi per assunzioni, permesse dalla legge, di nuovi agenti di polizia, anzi, ad oggi c’è una fuga degli operatori verso altri comuni, dove certamente la sicurezza è trattata con maggior serietà, non con fini propagandistici e spesso svilenti per il personale che vi lavora.


Nulla di nuovo dal fronte scuola, nessuna capacità di sostituire le medie, iniziativa da loro tanto pubblicizzata nei mesi passati, mentre si prosegue con i continui lavori di manutenzione per messa in sicurezza delle molteplici scuole, a conferma della loro vetustà.

Il Segretario Giordano Dossi

Nessun commento:

Posta un commento