sabato 14 marzo 2009

Mi presento, sono Chiara Delorenzi

Ciao sono Chiara sono nata a Brescia il 15 maggio di quasi 29 anni fa (1980), ho sempre vissuto a Gussago anche se da quasi quattro anni risiedo a Monticelli Brusati. Ho frequentato le scuole primarie nel plesso di Navezze e le secondarie inferiori presso le medie “Angelo Venturelli” di Gussago. Nel 2000 mi sono diplomata presso il Liceo Ginnasio “Arnaldo da Brescia” e nel 2004 mi sono laureata con il massimo dei voti in Storia moderna e contemporanea presso l’Università Statale di Milano con una tesi sul Novecento bresciano. Per alcuni anni ho collaborato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano come ricercatrice e attualmente sto concludendo il Dottorato di ricerca in Storia e letteratura dell’età moderna e contemporanea presso il medesimo ateneo. Scout durante l’adolescenza, mi sono occupata per alcuni anni della formazione e catechesi dei giovani della Parrocchia “Santa Maria Assunta”. Per un ventennio sono stata atleta e poi allenatrice per l’associazione “Volley Gussago”. Sono iscritta alle sezioni di Gussago di Avis, Aido e Anpi. Dal 2006 sono membro eletto dell'esecutivo della Consulta della pace e della solidarietà del Comune di Gussago. Mi sono sposata nel 2005 con Gianni. Il 12 febbraio scorso è nata Emma, la mia bimba. Nel 2006 sono stata eletta portavoce de “La Margherita” e, in seguito alle primarie del Gennaio 2008, rivesto lo stesso incarico nel circolo di Gussago del Partito Democratico. Alle primarie del 12 ottobre scorso 220 elettori gussaghesi mi hanno scelta come candidato sindaco del PD per le elezioni comunali di giugno. Chi volesse contattarmi può scrivermi all'indirizzo di posta elettronica: chiara.delorenzi@gmail.com

1 commento:

  1. Il mio non è un commento. Voglio solo informare i tesserati e gli amici del PD gussaghesi, che anche Gussago sarà presente all'Assemblea Nazionale dei Circoli del PD, a Roma, con 5 rappresentanti. E' un momento importante per la vita del nostro circolo e di tutto il Partito Democratico. Infatti i circoli sono territoriali, ed è sul territorio che ci sono i problemi da risolvere. Il nostro circolo è ben radicato, e partecipando all'Assemblea Nazionale, cercherà di portare agli altri circoli e ricevere da questi, le idee per un modo nuovo e migliore di fare politica. Cercheremo di tenere aggiornato in modo puntuale il blog, su quanto succede a Roma, in modo che anche chi non ha potuto partecipare, si senta con noi a Roma.
    Giancarlo

    RispondiElimina