sabato 21 gennaio 2012


per conoscere meglio Romolo Giardinetto clicca qui

ALTRO SPRECO DI SOLDI PUBBLICI

E' proprio vero il detto: ”Al peggio non c'è mai fine.”

In questi giorni, a Gussago, viene distribuito il Notiziario del Comune che definire postumo è un eufemismo.

Un'Amministrazione Comunale decaduta per incapacità interne alla sua coalizione, PDL-Lega, ordina la stampa di un'esaltazione della propria opera legislativa a spese dei contribuenti.

Una scelta inopportuna ed incoerente, che denota l'assoluta mancanza di buon senso e di rispetto dell'intelligenza dei gussaghesi.

Ex amministratori che esauriscono la propria dignità, sprecando i soldi di noi gussaghesi, per spot elettorali da pagare con ben altri soldi: quelli delle loro tasche!!!

C'è una sola parola che, ora come ora, può definire persone unicamente capaci del più grande fallimento politico della storia di Gussago: ridicoli!

Per fortuna hanno finito di fare danni, anche se a noi gussaghesi rimane la vergogna di un paese commissariato ed umiliato.

I Democratici sono pronti a prendersi la responsabilità di riparare i danni arrecati alla nostra amata Gussago. Chiediamo ed offriamo a tutti i gussaghesi fattiva collaborazione per portare in Amministrazione competenza, affidabilità e trasparenza.

Dobbiamo ridare voce alla nostra comunità.
Romolo


Nessun commento:

Posta un commento